L'ordine informa


Verifica annuale sussistenza requisiti di legge 2021

A tutti gli iscritti Albo ed Elenco Speciale

Al fine di porre in essere gli obblighi stabiliti in capo al Consiglio dell’Ordine ai sensi dell’articolo 12 comma 1 lettera e) D.Lgs. n. 139/2005, si invita a presentare il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti.

 

La dichiarazione – resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000 – dovrà essere restituita entro il 31/3/2021 a mezzo PEC ordinect@pec.odcec.ct.it con oggetto: verifica requisiti 2021.

L‘iscritto è tenuto ad inviare il modello anche se non esercita la professione

 

Avvertenze:

La PEC trasmessa dovrà contenere esclusivamente la dichiarazione firmata e accompagnata da documento di identità in corso di validità e nessun altro tipo di documento o comunicazione.

 

Si invita a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D. Lgs. n. 139/2005, delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal CNDCEC e dell’art. 5 del DPR n. 137/2012, documenti pubblicati sul sito internet dell’Ordine – sezione “normativa”.

 

Il mancato adempimento da parte dell’iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.