Ricorrenza di San Matteo – Patrono della professione
Domenica 21 settembre 2014
Ricorrenza di San Matteo – Patrono della professione
Omaggio ai Colleghi con 30-40-50 anni di iscrizione
Il “Benvenuto” ai nuovi iscritti
Una bella occasione di incontro e condivisione, quella delle celebrazioni di San Matteo patrono della nostra professione che si sono svolte lo scorso 21 settembre nella splendida cornice dell'Hotel Villa Paradiso dell’Etna.
Una tradizione che, con grande piacere, abbiamo ripreso e porteremo avanti per rafforzare anche nei neo-iscritti lo spirito di appartenenza alla categoria, rendere il giusto omaggio ai colleghi veterani che hanno alle spalle una lunga carriera e ricordare chi non c’è più.
Il primo momento è stata la Messa in suffragio dei Colleghi scomparsi, a seguire si è tenuta la manifestazione di “benvenuto” ai nuovi iscritti e la consegna delle targhe ai Colleghi che negli anni 2013 e 2014 hanno raggiunto il traguardo dei 30, 40 e 50 anni di iscrizione.
Nel prossimo numero della nostra newsletter "ODCEC NEWS" in pubblicazione nei prossimi giorni potrete trovare un ampio spazio dedicato all'evento, mentre nella Galleria fotografica la testimonianza fotografica dell'evento che ha visto la partecipazione del neo presidente del Consiglio Nazionale Gerardo Longobardi e di diversi neo consiglieri.