L'ordine informa


PUNTO INPS – Riapertura prenotazione appuntamenti AZIENDE CON DIPENDENTI– 29/10/2014

Gentile Collega,

A seguito di verifica da parte della Direzione provinciale INPS e del conseguente annullamento appuntamenti in quanto mancanti dei dati obbligatori richiesti, è nuovamente possibile effettuare la prenotazione per il giorno 29/10/2014 – aziende/DM con dipendenti.

Si ricorda che:

  • gli appuntamenti del 29/10/2014 sono riservati ESCLUSIVAMENTE ad aziende/DM con dipendenti;
  • il servizio è riservato esclusivamente alla trattazione di pratiche di particolare complessità e non risolte mediante il cassetto previdenziale ed è possibile prenotare un solo appuntamento per professionista;
  • nella casella “richieste particolari” è obbligatorio indicare:
    1. matricola azienda/DM azienda con dipendenti
    2. codice fiscale azienda con dipendenti
    3. richiesta lavorazione (sgravio, compensazioni, gestione compensazione crediti, note di rettifica, inadempienze)
    4. precedente contatto cassetto previdenziale rimasto irrisolto

 

In assenza di tali dati, la prenotazione verrà automaticamente annullata al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.

 

Per prenotare appuntamento INPS è necessario accedere all’area riservata del sito www.odcec.ct.it e cliccare su Attività – Rapporti con gli Enti – INPS – prenota un appuntamento.

Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti

La Segreteria