Posta elettronica certificata – modulo rinnovo e autorizzazione PEC
Per gli iscritti in possesso di casella PEC con dominio @pec.odcec.ct.it
Il Consiglio dell'Ordine, come già comunicato in data 24/10/2012, ha deliberato di confermare – per un ulteriore triennio – la gratuità della casella PEC per gli iscritti, ponendone il relativo onere a carico dell'Ordine.
Al fine di integrare la documentazione per il rinnovo della stessa e dei dati per il sito web, si invita a compilare il modulo 1 riservato agli iscritti in possesso di casella PEC con dominio @pec.odcec.ct.it
Per gli iscritti in possesso di altra casella PEC
Al fine di integrare la documentazione ed i dati per il sito web, si invita a compilare il modulo 2 riservato agli iscritti in posesso di altra casella PEC.
Il modulo sottoscritto dovrà essere restituito a mezzo:
– PEC segreteria@pec.odcec.ct.it
– E-mail segreteria@odcec.ct.it
– brevi manu presso la Segreteria dell'Ordine
Si invitano tutti coloro che non abbiano ancora provveduto, ad attivare la casella PEC rilasciata dall’Ordine utilizzando le credenziali (user-id e password) più volte comunicate. Chi non le avesse ricevute potrà contattare la Segreteria dell’Ordine al numero 095 445632 interno 1