ODCEC CT nuova casella e-mail segnalazioni criticità Enti
E' stata istituita una nuova casella e-mail segnalazioni@odcec.ct.it dedicata alle segnalazioni di eventuali criticità – riscontrate dagli iscritti – nei rapporti con gli Enti (Ade, Inps, Inail, CCIAA, etc).
Per segnalare eventuali disservizi o criticità, si invita ad utilizzare esclusivamente questo canale inviando un’e-mail ed indicando sinteticamente la criticità riscontrata.
L’oggetto della comunicazione dovrà indicare l’Ente con il quale è stata riscontrata la problematica e l’ufficio di riferimento/servizio.
A titolo esemplificativo:
Oggetto e-mail: Agenzia delle Entrate Ufficio di Catania – 36 bis
oppure
Oggetto e-mail: Inps –Durc
Tutte le segnalazioni pervenute verranno sottoposte alla Commissione di Studio ODCEC CT istituita ad hoc che si occuperà di analizzare le problematiche collegate ai rapporti con gli Enti e trovare possibili soluzioni al fine di supportare il Consiglio nella risoluzione degli stessi tramite l’Istituzione di tavoli permanenti con gli Uffici.