L'ordine informa


Newsletter “a misura” e generale consenso sul nuovo sito web. Le opinioni e le richieste degli iscritti nel sondaggio in corso

Un centinaio di colleghi ha già risposto alle interviste telefoniche del sondaggio in corso realizzato in collaborazione con l’agenzia di media monitoring Centonovepress e dedicato alle attività di comunicazione e informazione dell’Ordine.

La maggioranza degli intervistati ha dichiarato il proprio apprezzamento per il sito web dell’Ordine e ha richiesto di poter compilare il questionario appositamente predisposto per registrare le preferenze dei colleghi.

Hanno inoltre trovato immediata realizzazione gli spunti forniti sulla newsletter quotidiana dedicata alla comunità dei commercialisti catanesi. Come auspicato da molti iscritti, infatti, sarà dato più spazio alle notizie di settore tratte da testate nazionali senza con ciò limitare lo spazio dedicato alle informazioni sul territorio e sulla Sicilia.

Inoltre, all’interno della newsletter, è stata predisposta una funzione (corrispondente al tasto “clicca qui” in alto a sinistra) per assicurare la visualizzazione ottimale dei ritagl ed è stata creata la possibilità di "navigazione e fascicolazione" (tasto in alto a destra nella newsletter) con cui si ha la possibilità di creare una newsletter “a propria misura”. Si tratta di selezionare – o tutti insieme con “sel/desel tutti” o uno per uno nel quadratino apposito – i diversi ritagli e, quindi, cliccare sul tasto "stampa" per ritrovare in unico pdf (con indice cliccabile sulla sinistra) i contenuti selezionati.