L'ordine informa


Iscritti nel Registro Revisori Legali

 

Contributo obbligatorio entro il 31 gelogo revisorinnaio

Ai sensi dell’art. 8 della L. 13 maggio 1997, n. 132, gli iscritti nel Registro dei Revisori Contabili (persone fisiche o giuridiche) hanno l’obbligo di versare il contributo entro il 31 gennaio di ciascun anno.
Solo in caso di mancata ricezione del bollettino premarcato, che la società Registro Revisori Legali ha provveduto a inviare, gli interessati potranno effettuare il versamento di € 26,84 utilizzando un bollettino in bianco. L'importo dovrà essere versato sul c/c postale n. 75511741 intestato a: Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili e nella causale dovrà essere riportata l’annualità di riferimento ed il numero di iscrizione al registro o il codice fiscale. Non è necessario inviare, a mezzo raccomandata, la relativa attestazione di pagamento.

Morosità degli Iscritti nel Registro dei Revisori Contabili

Con riferimento alla comunicazione ricevuta da alcuni Iscritti al Registro dei Revisori relativamente alla propria situazione di morosità, si specifica che è possibile sanare tale situazione effettuando il versamento del contributo dovuto (€ 26,84 per ciascuna annualità) utilizzando un bollettino in bianco. L'importo dovrà essere versato sul c/c postale n. 75511741 intestato a: Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e nella causale dovrà essere riportata l’annualità di riferimento ed il numero di iscrizione al registro o il codice fiscale.
La ricevuta del versamento potrà essere inviata al Registro utilizzando i seguenti riferimenti.