Inps – Gestione Separata: appuntamenti ditte/committenti
A seguito di incontro del 30 ottobre scorso con la sede Provinciale INPS è emersa l'esigenza di appuntamenti per le ditte/committenti operanti sulla gestione separata. Nel tentativo di individuare l'esatta necessità di frequenza degli incontri o appuntamenti, l'Istituto ha proposto di avviare un sistema di lista di richieste appuntamento.
Pertanto, il professionista intermediario già delegato per ditta/committente (ovviamente con delega già attiva) può inviare una richiesta alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo email segreteria@odcec.ct.it con le seguenti indicazioni:
- Oggetto: Inps – Gestione Separata: appuntamenti ditte/committenti
- Professionista delegato ………………….
- Codice fiscale ditta Committente ………………….
- breve descrizione della problematica ………………….
- eventuale riferimento ad Avviso bonario/avviso di addebito/altro ………………….
A tal fine si ricorda che l'indicazione del codice fiscale ricollega al committente tutte le posizioni riconducibili alla gestione separata.
Sulla base dell’elenco che andremo a trasmettere, l’INPS determinerà le modalità per l’incontro con i richiedenti.
Cordiali saluti
Il Presidente
Sebastiano Truglio