Il saluto del Commissario Straordinario
Il mio compito di Commissario straordinario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania si è concluso con l’Assemblea per l’elezione del nuovo Consiglio.
E’ per me un vero privilegio formulare il più sentito augurio di un impegno intenso e proficuo al nuovo Presidente, Margherita Poselli, al Vice Presidente, Roberto Cunsolo, ai Consiglieri tutti.
Caratterizzata dal cordoglio per la scomparsa di Salvatore Garozzo, l’esperienza svolta a servizio della comunità professionale di Catania assume ai miei occhi uno speciale valore. E ciò grazie a una campagna elettorale improntata alla qualità dei programmi e allo spirito di servizio, alla grande disponibilità e capacità del personale, alla stringente partecipazione dei tanti iscritti.
Mi congedo quindi con un ringraziamento sincero: la stima mostratami dalla comunità catanese, così ricca di competenze, saperi e sensibilità e così consapevole della propria responsabilità istituzionale, è per me motivo di particolare orgoglio.
Il Commissario Straordinario
Dott. Gaetano Ambrogio