Eventi
Percorso formativo “Procedure esecutive mobiliari e immobiliari e custodia giudiziaria”
6 novembre – 27 novembre 2008
La legge n. 80 del 2005 che ha modificato gli articoli 534-bis e 591-bis, del Codice di procedura Civile (Delega delle operazioni di vendita), ha introdotto tra i soggetti delegati alle vendite nelle procedure di esecuzione anche gli “avvocati” ed i “commercialisti”.
Il Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, in vista della scadenza triennale dell’elenco dei “Professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita” ed in previsione della formazione del nuovo elenco dei commercialisti che intendono manifestare o confermare la loro disponibilità (art. 179-ter disposizioni di attuazione del c.p.c.), organizza il seguente corso di formazione/aggiornamento.
Il corso si prefigge l’obiettivo di formare e aggiornare il professionista per affrontare al meglio tutte le fasi della procedura dal momento del ricevimento della delega alla vendita sino alla approvazione del piano di riparto ed alla assegnazione.
Le attività si terranno presso il Grand Hotel Baia Verde dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
.
L’incontro previsto per il giorno 13 novembre, è stato posticipato a venerdì 14 Novembre ore 15.30 presso il Collegio D’Aragona – Catania – Via Monsignor Ventimiglia n. 184 ore 15.30.
Direzione scientifica del Prof. Avv. Fabio Santangeli e coordinamento del Dott. Giovanni Caminito.
Il corso avrà una durata complessiva di 18 ore ed è valido ai fini dei crediti formativi.
Programma del corso: cliccare quì
.
Scheda di iscrizione: cliccare quì
Non sono presenti appuntamenti per questo evento.