Eventi


DEMATERIALIZZAZIONE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI

Tutti gli Eventi | Eventi gratuiti

6 novembre dalle 14.30 alle 18.30
Sheraton Catania Hotel 

. 

L’utilizzo del canale telematico per la trasmissione di dati e documenti tra Aziende, Banche e Studi professionali acquista ulteriore centralità alla luce della normativa nazionale ed Europea sui temi della conservazione sostitutiva e della fatturazione elettronica. Contemporaneamente, l’evoluzione tecnologica del software e l’integrazione con internet consente allo Studio di innovare radicalmente la gamma dei servizi offerti ai Clienti, disegnando per il Professionista nuovi ruoli, in particolare il Dottore commercialista e l’Esperto contabile come:

 

– responsabili della Conservazione Sostitutiva dei documenti contabili e fiscali, per abbattere i costi legati alla gestione dei documenti cartacei;

 

– interlocutori tra Azienda e Pubblica Amministrazione per gli adempimenti legati all’obbligatorietà della fatturazione elettronica;

 

– fornitori di servizi professionali gestionali fruibili per via telematica dalle Aziende che richiedono di essere supportate negli adempimenti amministrativi e fiscali.

 

Il Convegno è organizzato dall’Istituto di Ricerca dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, in collaborazione con SISTEMI S.p.A.

.

Il Convegno si terrà presso lo Sheraton Catania Hotel.

.

L’evento dà diritto a 4 crediti formativi – Materie obbligatorie

Non sono presenti appuntamenti per questo evento.