Eventi
CORSO DI FORMAZIONE – L’AMMINISTRAZIONE DI BENI E AZIENDE SEQUESTRATE E CONFISCATE
18 Gennaio / 22 Febbraio / 8-15-22-29 Marzo / 5-12 Aprile 2019
Mercure Excelsior Hotel – Piazza Verga – Catania
Presentazione del corso
A distanza di sei anni dall'entrata in vigore del D. LGS. 6 SETTEMBRE 2011, N.159 il legislatore è intervenuto con una novella legislativa apportando alcune modifiche che contengono snodi significativi per l'applicazione delle misure di prevenzione, per la gestione dei beni e per la loro destinazione a seguito della confisca definitiva.
L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania, in collaborazione con la sezione delle Misure di Prevenzione del Tribunale di Catania, nell'ottica di prosecuzione dell'attività di studio e formazione sulla materia dell'amministrazione giudiziaria dei beni e delle aziende oggetto di sequestro e confisca, già avviata nel 2012 con la realizzazione del I corso di formazione per l'attività di Amministratore Giudiziario, intende offrire il proprio supporto a tutti i colleghi che già svolgono tale delicata funzione ed a coloro che intendono avviarsi in questo ambito professionale.
Durata
La durata del corso è di 32 ore, suddiviso in 8 giornate, partecipare è necessaria l’iscrizione che deve essere effettuata cliccando su “Iscriviti online”
Il corso è destinato agli iscritti all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Catania, ad un numero di partecipanti non superiore a 50 e l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti.
Modalità d'iscrizione
Per la partecipazione è previsto un costo di € 100,00
Non sono presenti appuntamenti per questo evento.