Assemblea – Centri Studi – Attestazioni anzianità
In linea con l’obiettivo di promuovere occasioni di confronto e di partecipazione della comunità dei commercialisti, l’Ordine di Catania dedica la giornata del 4 dicembre ad un confronto ad ampio raggio sulle tematiche portanti e le politiche attive che caratterizzano la vita della categoria.
Con tre appuntamenti di alto rilievo, la giornata si aprirà alle ore 17,00, presso lo Sheraton Catania Hotel con l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio (convocazione e altra documentazione relativa all’assemblea), occasione di analisi e approfondimento per tutti gli iscritti.
Seguirà la presentazione ufficiale dei tre Centri Studi di Economia aziendale, Internazionalizzazione delle imprese e Diritto penale dell’economia istituiti nel secondo semestre del 2008. I Centri Studi, diretti rispettivamente dal Prof. Gaetano Nicotra, dal Dott. Giuseppe Giarlotta e dall’Avv. Prof. Vito Branca, sono lo strumento con cui la nostra categoria istituzionalizza l’impegno all’approfondimento e alla divulgazione della conoscenza negli ambiti su cui più spesso l’esercizio della professione si confronta con la missione sociale del commercialista, a partire dalla particolare attenzione dedicata alla impresa.
Concluderà la giornata la consegna degli attestati ai commercialisti con 30, 40 e 50 anni di iscrizione all’Ordine. Un modo questo per testimoniare la gratitudine e il rispetto dell’intera categoria per i colleghi che – con il loro pluridecennale contributo di saperi ed esperienza – sono interpreti primi della nostra comune storia professionale.
Cordialità
Il Presidente
Salvatore Garozzo