Approvato il bilancio preventivo 2014
L’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania ha approvato all’unanimità il bilancio preventivo 2014.
Davanti a una folta platea di professionisti il presidente dell’Ordine Sebastiano Truglio ha sottolineato che «in questo primo anno di attività del nuovo Consiglio sono state intraprese molteplici iniziative che avranno loro pieno sviluppo nel corso dei successivi esercizi, rivolgendo particolare attenzione ai colleghi più giovani e ai tirocinanti e proponendo un’offerta formativa trasversale e di qualità».
In quest’occasione è stata presentata un’anteprima del nuovo sito web dell’Ordine, più funzionale nella fruizione dei contenuti, con un numero maggiore di sezioni dedicate a focus tematici.
A entrare nel merito del conto preventivo è stato il tesoriere Giuseppe Grillo, affermando in apertura che «il preventivo 2014 si chiude con un pareggio economico, ed è stato elaborato cercando di contenere le uscite al fine di garantire e mantenere soprattutto i servizi di formazione e assistenza agli iscritti». Ha poi relazionato il presidente del Collegio dei Revisori Salvatore Mammana, che ha puntato l’attenzione sul mantenimento dell’equilibrio finanziario, «pur senza sottrarre nuovi servizi agli iscritti». Erano presenti anche il vice presidente Mario Indelicato e il segretario del Consiglio Andrea Aiello.