Agenzia Entrate: modalità utilizzo servizi telematici
Gentile Collega,
Facendo seguito alla nostra comunicazione del 24/5/2016, Ti invito nuovamente – nel caso in cui ancora non lo utilizzassi – a servirti del canale telematico Entratel per la prenotazione degli appuntamenti tramite il CUP CONVENZIONI dell’Agenzia delle Entrate.
Tale servizio si deve utilizzare esclusivamente per problematiche che non hanno potuto trovare soluzione tramite la procedura CIVIS o per quelle pratiche per le quali i servizi all’interno della procedura CIVIS non sono disponibili.
Avendo aderito al Protocollo d’intesa sottoscritto con la Direzione Regionale – cliccare qui – riteniamo che l’utilizzo dei suddetti servizi (CIVIS e CUP CONVENZIONI) sia assolutamente da preferire da parte degli iscritti che comunque possono accedere ai servizi disponibili al front office dell’Agenzia utilizzando i canali “ordinari” (accesso diretto, web-ticket o prenotazione on-line).
A tal proposito Ti invito a segnalare all'indirizzo email dell’Ordine segnalazioni@odcec.ct.it eventuali mal funzionamenti e/o disguidi con l’Agenzia su quanto indicato nel protocollo d’intesa.
Cordiali saluti
Il Presidente
Sebastiano Truglio