Eventi


Corso “Imposta sul valore Aggiunto”

Tutti gli Eventi | Eventi gratuiti

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un’analisi organica delle caratteristiche fondamentali dell’Imposta sul Valore Aggiunto, dalla trattazione dei principi, sino all’analisi degli aspetti applicativi più tecnici. Il corso, per i suoi contenuti, è rivolto anche a coloro i quali intendono approfondire e aggiornare le proprie conoscenze in merito alle più recenti modificazioni e integrazioni normative, chiarire i punti interpretativi controversi ed acquisire gli strumenti idonei ad affrontare i principali adempimenti in materia di  IVA.


Durata
La durata del corso è di 32 ore, suddiviso in 8 giornate da 4 ore ciascuna.
Gli incontri si terranno prevalentemente il martedì ed il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
Il dettaglio nel programma allegato.

Sede
Hotel Nettuno – Viale Ruggero di Lauria n. 121 – Catania


Quota di partecipazione
Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore ad 80, l’attivazione del corso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti e prevede la seguente gradazione di costi:


Modalità di iscrizione
Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione cliccando su “Iscriviti onlineentro e non oltre il 25 marzo 2013.
Per confermare l'iscrizione è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta.
Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario coordinate Credito Siciliano IBAN: IT 42 O 03019 16903 000006000169 intestato all’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Catania – causale “Iscrizione corso IVA” di Dott./Rag. Nome – Cognome. Copia del bonifico dovrà essere trasmessa a mezzo e-mail: amministrazione@odcec.ct.it o al numero di fax 095 445913.

Non verranno accettate iscrizioni senza il relativo pagamento

Al raggiungimento del numero massimo di 80 partecipanti, la scheda di iscrizione on-line non sarà più disponibile.
Gli interessati al corso che non sono riusciti ad iscriversi, possono inviare un’e-mail all’indirizzo formazione@odcec.ct.it e verranno messi in lista d’attesa e contattati in caso di rinunce.
La sopravvenuta impossibilità di partecipare al corso per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.
La disdetta della prenotazione dovrà essere data con comunicazione scritta inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo e-mail formazione@odcec.ct.it entro e non oltre il 25 marzo 2013.

Non sono presenti appuntamenti per questo evento.