L'Ordine di Catania, nel cogliere l'esigenza manifestata da numerosi iscritti, intende porre al centro dell'attenzione la materia del lavoro, offrendo una formazione specialistica ed approfondita nel settore.Il professionista che si occupa della programmazione e gestione delle risorse umane e del relativo costo del lavoro, nelle aziende private, deve essere pronto a cogliere le sfide di mercato e proporre alle aziende le soluzioni più moderne e flessibili, con chiarezza e competenza professionale : un ruolo di particolare importanza, che trova sempre più spazio, e che richiede costante aggiornamento professionale.Il corso, privilegiando un taglio pratico operativo, proporrà approfondimenti normativi alla luce delle ultime novità introdotte dalla Legge Fornero e i successivi interventi legislativi di modifica, anche mediante l'utilizzo delle procedure amministrative e telematiche a supporto dell' attività lavorativa del professionista.E’ previsto l’intervento di Funzionari degli enti previdenziali ed assistenziali e altri professionisti del settore.
Destinatari
Colleghi che intendono approfondire aspetti normativi e procedurali per la gestione del personale nelle aziende private
Durata e sede
Il corso, articolato su 3 giornate, prevede sessioni mattutine e pomeridiane, per un totale di 18 ore.
Le sessioni di lavoro si terranno:
mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30
pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Le attività si terranno presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania – Via Grotte Bianche, 150 – piano terra
Quota di partecipazione
Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore ad 40, l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti. Verrà data priorità agli iscritti ODCEC di Catania.
Quota di partecipazione: € 80,00 IVA inclusa.
Iscrizione obbligatoria cliccando su “Iscriviti online” entro e non oltre il 15/11/2013.
Per confermare l’iscrizione è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta direttamente online con carta di credito tramite il server sicuro CartaSì.
Senza il contestuale pagamento l’iscrizione non andrà a buon fine.
Al raggiungimento del numero massimo di 40 partecipanti, la scheda di iscrizione “on-line” non sarà più disponibile. Gli interessati al corso che non sono riusciti ad iscriversi, possono inviare una mail all’indirizzo
formazione@odcec.ct.it e verranno messi in lista d’attesa e contattati in caso di rinunce.
La sopravvenuta impossibilità di partecipare al corso per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.
La disdetta della prenotazione dovrà essere data con comunicazione scritta inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo mail o fax entro e non oltre il 18/11/2013.
Valido ai fini della formazione professionale continua
Non sono presenti appuntamenti per questo evento.