Eventi


Tavola rotonda – Forum su “Il principio di competenza secondo la circolare n. 31/E/2013 del 24.09.2013: Esemplificazioni pratiche dichiarativi”

Tutti gli Eventi | Eventi gratuiti

La tavola rotonda, a cura della Commissione di studio “Imposte dirette”,  si terrà lunedì 25 novembre 2013, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, Via Grotte Bianche, 150 – Piano terra.

L'incontro è aperto a massimo 40 partecipanti.

La presenza per l'intero incontro attribuisce n.1 credito formativo

Iscrizione obbligatoria cliccando su “Iscriviti online”.

In considerazione del numero di posti disponibili in sala, Vi invitiamo ad effettuare la prenotazione solo se sicuri di potere partecipare.

La sopravvenuta impossibilità di partecipare all’evento per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.

La disdetta della prenotazione dovrà essere data con comunicazione scritta inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo e-mail formazione@odcec.ct.it entro e non oltre il 23 novembre 2013.

Rileviamo che spesso viene effettuata la prenotazione cui non segue la effettiva partecipazione o la disdetta tempestiva e ciò impedisce la partecipazione ad altri Colleghi interessati all’evento.

Pertanto, verrà inibita la possibilità di prenotarsi a coloro i quali per due volte consecutive hanno effettuato la prenotazione e non hanno partecipato all’evento.

Per essere riammessi al canale prenotazioni sarà necessario inoltrare giustificazione scritta al Consiglio dell’Ordine.

Non sono presenti appuntamenti per questo evento.