Eventi
Strumenti di tutela del patrimonio nella più recente giurisprudenza
Il seminario, a pagamento, si terrà venerdì 6 dicembre 2013, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, presso Hotel Nettuno – Viale Ruggero di Lauria, 121 – Catania.
Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione cliccando su “Iscriviti online” entro e non oltre il 30 novembre 2013.
Il seminario è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 60 e l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti. Verrà data priorità agli iscritti ODCEC di Catania.
La quota di partecipazione è di € 60,00 IVA inclusa, che comprende anche il volume dal titolo “Gli strumenti di tutela del patrimonio nella più recente giurisprudenza” di cui è autore lo stesso Avv. Luigi Ferrajoli.
Per confermare l’iscrizione è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta direttamente online con carta di credito tramite il server sicuro CartaSì. Senza il contestuale pagamento l’iscrizione non andrà a buon fine.
Al raggiungimento del numero massimo di 60 partecipanti, la scheda di iscrizione on-line non sarà più disponibile.
Gli interessati al seminario che non sono riusciti ad iscriversi, inviando un’e-mail all’indirizzo formazione@odcec.ct.it, verranno messi in lista d’attesa e contattati in caso di rinunce.
La sopravvenuta impossibilità di partecipare al seminario per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti. La disdetta della prenotazione dovrà essere data con comunicazione scritta inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo e-mail formazione@odcec.ct.it entro il 4 dicembre 2013.
Non sono presenti appuntamenti per questo evento.