Eventi
Corso qualificante per le figure professionali di: Esperto e consulente 231 – Componente OdV 231 – Auditor 231
12-13-14 Marzo 2014
Sede ODCEC Catania
Via Grotte Bianche 150 – 95128 Catania
Le motivazioni del corso
La pressante richiesta da parte delle aziende e delle organizzazioni in genere di figure professionali idonee a ricoprire il ruolo di Componente dell'OdV.
L'esigenza di audit di seconda parte atti a valutare idoneità ed efficace attuazione dei modelli organizzativi.
La necessità di avere all’interno delle organizzazioni figure professionali competenti non solo da un punto di vista strettamente tecnico (es. contabilità, sicurezza, aspetti legali) ma anche da un punto di vista di gestione del rischio.
La carenza sul mercato di queste figure professionali, frammista all’eccessiva offerta di professionalità improvvisate.
La sempre maggiore attenzione dei magistratura sul possesso dei requisiti di competenza delle suddette figure professionali.
È questo che ha spinto l’Ordine a realizzare un percorso formativo differenziato e qualificante che dimostri il possesso, non solo delle conoscenze tecniche specialistiche ma anche delle competenze necessarie a realizzare, gestire e controllare un modello di organizzazione, gestione e controllo.
Quota di partecipazione
Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 45 ed il costo è di euro 400,00, IVA compresa.
Modalità di iscrizione
Iscrizione obbligatoria cliccando su “Iscriviti online” entro e non oltre il 10/03/2014
Per confermare l’iscrizione è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta direttamente online con carta di credito tramite il server sicuro CartaSì.
Senza il contestuale pagamento l’iscrizione non andrà a buon fine.
Al raggiungimento del numero massimo di 45 partecipanti, la scheda di iscrizione on-line non sarà più disponibile. Gli interessati al corso che non sono riusciti ad iscriversi, possono inviare un’e-mail all’indirizzo formazione@odcec.ct.it e verranno messi in lista d’attesa e contattati in caso di rinunce.
La sopravvenuta impossibilità di partecipare al corso per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.
La disdetta della prenotazione dovrà essere data con comunicazione scritta inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo e-mail formazione@odcec.ct.it entro e non oltre il 10/03/2014.
Non sono presenti appuntamenti per questo evento.