Verifica annuale sussistenza requisiti di legge Iscritti
A TUTTI GLI ISCRITTI ALBO/ELENCO SPECIALE
Al fine di porre in essere gli obblighi stabiliti in capo al Consiglio dell’Ordine ai sensi dell’articolo 12 comma 1 lettera e) D.Lgs. n. 139/2005, in allegato il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti e dell’adempimento dell’obbligo assicurativo.
La dichiarazione – resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000 – dovrà essere restituita entro il 31/3/2018 a mezzo PEC ordinect@pec.odcec.ct.it con oggetto: verifica requisiti 2018.
Avvertenza: la PEC trasmessa dovrà contenere esclusivamente la dichiarazione firmata e accompagnata da documento di identità in corso di validità e nessun altro tipo di documento o comunicazione.
Si invita a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D. Lgs. n. 139/2005, dell’art. 5 del DPR n. 37/2012 e delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in data 1/3/2012 pubblicate sul sito nella sezione “normativa”.
Il mancato adempimento da parte dell’iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare