PUNTO INPS – Riapertura prenotazione appuntamenti AZIENDE CON DIPENDENTI– 29/10/2014
Gentile Collega,
A seguito di verifica da parte della Direzione provinciale INPS e del conseguente annullamento appuntamenti in quanto mancanti dei dati obbligatori richiesti, è nuovamente possibile effettuare la prenotazione per il giorno 29/10/2014 – aziende/DM con dipendenti.
Si ricorda che:
- gli appuntamenti del 29/10/2014 sono riservati ESCLUSIVAMENTE ad aziende/DM con dipendenti;
- il servizio è riservato esclusivamente alla trattazione di pratiche di particolare complessità e non risolte mediante il cassetto previdenziale ed è possibile prenotare un solo appuntamento per professionista;
- nella casella “richieste particolari” è obbligatorio indicare:
- matricola azienda/DM azienda con dipendenti
- codice fiscale azienda con dipendenti
- richiesta lavorazione (sgravio, compensazioni, gestione compensazione crediti, note di rettifica, inadempienze)
- precedente contatto cassetto previdenziale rimasto irrisolto
In assenza di tali dati, la prenotazione verrà automaticamente annullata al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.
Per prenotare appuntamento INPS è necessario accedere all’area riservata del sito www.odcec.ct.it e cliccare su Attività – Rapporti con gli Enti – INPS – prenota un appuntamento.
Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti
La Segreteria