L'ordine informa


Più utilities, contenuti arricchiti e funzioni integrate. E’ on line il nuovo portale dei commercialisti catanesi

Arricchito nei contenuti, peraltro per definizione sempre in progress; integrato nelle funzioni, così che le ricerche e le consultazioni siano agevolate; rigoroso nelle soluzioni grafiche adottate. Ma soprattutto, più “leggibile” e dotato di nuove utilities.

Dalla home page istituzionale, con lo scorrere di immagini evocative ma nettamente riconducibili al territorio, all’area riservata, dove, tra l’altro, si trovano i link utili ai primari interlocutori dell’attività della categoria, ma anche l’incontro domanda-offerta per i tirocinii professionali e persino informazioni di servizio, dai cinema ai tg ai voli, per agevolare la comunità, il nuovo portale web dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania anticipa alcune funzionalità destinate nei prossimi anni a divenire un riferimento anche per altri soggetti sociali, come ad esempio la gestione della documentazione normativa o la facilitazione dei contatti tra gli iscritti.

La progettazione, firmata da MediaOnLine, ha garantito la compatibilità tra vecchio e nuovo “ambiente” così da consentire la completa migrazione delle risorse ma anche la loro integrazione e il costante aggiornamento.

A caratterizzare il nuovo portale – da oggi on line – il ricco set di strumenti utili alla vita professionale di ogni giorno e una struttura dati evoluta, che intende rappresentare le innovazioni stesse dell’Ordine, con una directory soci più sofisticata, l’estensione di varie funzionalità anche ai tirocinanti e un alto standard di efficienza per l’archiviazione e l’indicizzazione dei contenuti.