Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza da ultimo il D.lgs.vo 33/2013.

IBAN e pagamenti informatici


Portale dei pagamenti ODCEC CATANIA:    

Aderente alla piattaforma PagoPA dal 30/01/2017

 

COMUNICAZIONE AI FORNITORI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si ricorda che il DM 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31.03.2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica sono i seguenti:

Denominazione Ente: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Codice Univoco ufficio: UFISFG

Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA

Codice fiscale/Partita Iva:  04549120873

Inoltre, si rappresenta che:

  • oltre al Codice Univoco Ufficio, che deve essere inserito obbligatoriamente nell'elemento "Codice Destinatario" del tracciato della fattura elettronica, nella fattura dovrà essere necessariamente indicato, ove previsto, il codice CIG (codice identificativo di gara);
  • l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania è soggetto allo split payment a partire dal 1° luglio 2017.

N.B. A seguito dell'approvazione del D.L. n. 87/2018 pubblicato in G.U. n. 161 del 13/7/2018, lo split payment NON si applica ai professionisti che effettuano prestazioni nei confronti della Pubblica Amministrazione. L’abrogazione dello split payment opera con riferimento alle operazioni per le quali è emessa fattura in data successiva rispetto alla data di entrata in vigore del decreto Dignità.