Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

COMUNICAZIONE FPC

Gentile Collega

come già comunicato in data 27 Marzo 2020, il Consiglio Nazionale ha deliberato di prorogare al 30 settembre 2020 il termine utile al conseguimento dei crediti formativi professionali per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo al triennio 2017-2019, limitatamente ed esclusivamente alla partecipazione agli eventi formativi accreditati con codici materie “non utili” per la formazione dei Revisori Legali.

 

Ti informo, altresì, che per tutti coloro che non risultano in regola con l’adempimento formativo del triennio 2017-2019, i crediti nelle materie “non utili” che conseguiranno fino al 30 settembre 2020 saranno utilizzati preliminarmente per colmare i debiti formativi del triennio citato, salvo che l’iscritto non manifesti in forma scritta una volontà contraria.

 

Con l’occasione Ti invito a:

1.     verificare in area riservata la Tua posizione nel Triennio 2017/2019, attraverso la consultazione dell’estratto conto on line;

2.     segnalare eventuali esoneri/riduzioni ai sensi del Regolamento FPC (vedi sezione modulistica del sito);

3.     inviare eventuale richiesta di attribuzione crediti per attività formativa ai sensi dell’art. 16 del Regolamento FPC (vedi sezione modulistica del sito)

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

Giorgio Sangiorgio

 

08 settembre 2020