Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Sportello Riscossione Sicilia – appuntamenti novembre 2019 presso Riscossione

In riferimento all’accordo ODCEC Catania/Riscossione Sicilia, si comunica che i prossimi incontri presso i locali di Riscossione Sicilia, si terranno

Mercoledì 6/11/2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con prenotazione obbligatoria

Mercoledì 20/11/2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con prenotazione obbligatoria

 

Allo sportello l’iscritto potrà:

- richiedere al massimo 5 estratti ruolo con delega del cliente;

- richiedere copie delle relate di notifica (solo richiesta e non rilascio);

- usufruire del servizio cassa tramite bancomat.

 

La richiesta di prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata del 30/10/2019 con oggetto “Richiesta appuntamento Riscossione Sicilia novembre 2019”.

La conferma di prenotazione con l’indicazione del giorno ed orario dell’appuntamento verranno confermati dall’Ordine esclusivamente ai primi iscritti (12 per ogni giornata) che avranno inviato la PEC a partire dalle ore 9:00 della giornata indicata.

Si precisa che è possibile prenotare un solo appuntamento per iscritto (non verranno confermate più giornate allo stesso professionista anche nel caso di invio di più richieste) e che non è possibile scegliere il giorno dell’appuntamento.

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine ed aver presentato il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti per l’anno 2019.

Si ricorda che allo sportello è necessario presentare la richiesta sulla base delle indicazioni pubblicate sul sito internet dell’Ordine - sezione Attività - Rapporti con gli enti – Riscossione Sicilia.

Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Sangiorgio

29 ottobre 2019