Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Punto INPS – incontro 24/9/2019 pratiche lavoratori autonomi

In riferimento al Punto INPS dedicato all’ODCEC di Catania presso i locali INPS – Catania si comunica che il prossimo incontro si terrà martedì 24/9/2019 ore 9:00-11:30 riservato alle pratiche lavoratori autonomi.

 

Il servizio è riservato esclusivamente alla trattazione di pratiche di particolare complessità e non risolte mediante il cassetto previdenziale ed è possibile prenotare un solo appuntamento per professionista.

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine ed aver presentato il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti.

 

La prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata del 17/9/2019 con oggetto “PUNTO INPS 24/9/2019 autonomi”.

 

La prenotazione e l’orario dell’appuntamento verranno confermati dalla Segreteria dell’Ordine ai primi 6 iscritti che avranno inviato la richiesta a partire dalle ore 9:00 della giornata indicata ed avranno inserito tutti i dati obbligatori necessari alla trattazione della pratica segnalata.

I dati obbligatori sono:

  • matricola INPS pratica;
  • codice fiscale pratica;
  • richiesta lavorazione (inserire la richiesta esempio sgravio, compensazioni, gestione compensazione crediti, note di rettifica, inadempienze, ............);
  • riferimento al precedente contatto tramite cassetto previdenziale rimasto irrisolto.

La mancanza dei suddetti elementi comporta l’impossibilità di confermare l’appuntamento.

 

Considerato che i posti disponibili sono 6 per ogni giornata, si suggerisce ai Colleghi interessati di inviare la PEC all'orario di apertura delle prenotazioni.

Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Sangiorgio

16 settembre 2019