Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

AGENZIA DELLE ENTRATE - Incontro sugli indici di affidabilitą fiscale (ISA)

Incontro sugli indici di affidabilità fiscale (ISA)

Su disposizione del Presidente, si informano tutti gli iscritti che il prossimo 20 giugno, dalle 9.30, presso la Sala Mauro Di Cocco della sede dell’Agenzia delle Entrate di Roma si svolgerà Il convegno “Incontro sugli Isa”.

 

All’evento parteciperanno il Direttore Antonino Maggiore, i vertici dell’Agenzia, di Sose e Sogei, oltre ai rappresentanti del mondo professionale e associativo.

 

La partecipazione a questo importante incontro è estesa ai  componenti degli Ordini professionali e delle Associazioni interessate sul territorio che potranno prendervi parte presso le Direzioni regionali dell’Agenzia delle Entrate grazie ad  una diretta streaming appositamente organizzata.

 

In Sicilia sarà collegata la sede della Direzione regionale in via K.Roentgen,3 a Palermo.

 

Per registrarsi è necessario inviare una mail a questo indirizzo (dr.sicilia.relazioniesterne@agenziaentrate.it)  indicando nome, cognome e Ordine/Associazione di appartenenza.

 

Il programma della giornata è consultabile al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Eventi+e+convegni/Convegno+Incontro+Isa19/?page=agenziacomunica  

 

Cordialità

La Segreteria Formazione

 

18 giugno 2019