Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Riscossione Sicilia rottamazione ter

Gentile Collega,

Ti comunico che presumibilmente entro la fine del mese di febbraio sarà nuovamente attivo il sito internet di Riscossione Sicilia nella parte riservata alla definizione agevolata dei carichi di ruolo pregressi.

 

Gli iscritti all’Ordine potranno accedere all’area riservata del sito di Riscossione Sicilia e consultare senza oneri l’estratto conto dei contribuenti con i carichi rottamabili.

E’ necessario, tuttavia, acquisire NUOVAMENTE LE DELEGHE dei clienti; le vecchie deleghe non risultano utilizzabili in quanto “riferite ad un diverso presupposto normativo”. Cliccare qui per visualizzare la procedura.

 

L’indirizzo di  posta elettronica da utilizzare per l’invio delle deleghe è registrazione.sitoct@riscossionesicilia.it (mail ordinaria)

L’INDIRIZZO EMAIL infoct.commercialisti@riscossionesicilia.it NON È PIÙ ATTIVO.

 

Il documento d’identità allegato alla richiesta deve essere in corso di validità

 

Ai fini della rottamazione ter è preferibile utilizzare le funzionalità dedicate del sito di Riscossione Sicilia e limitare al massimo le richieste di estratti ruolo.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di riscossione Sicilia al seguente link https://www.riscossionesicilia.it/index.php/definizione-agevolata

Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Sangiorgio

22 febbraio 2019