Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

ODCECCT - CORSO REVISORI LEGALI

CORSO REVISORI LEGALI

13-14-20-21 Ottobre 2017

Grand Hotel Baia Verde, Via Angelo Musco, 8/10 - Aci Castello

 

Presentazione del corso

L’attività di revisione legale da quest’anno è stata caratterizzata dall’introduzione dell’obbligo formativo che può essere assolto anche attraverso lo svolgimento della FPC già prevista per gli iscritti negli albi professionali e per coloro che operano all’interno delle società di revisione.

Il 15 marzo 2017 è stata pubblicata sul sito del MEF (www.revisionelegale.it) la determina del Ragioniere Generale dello Stato con la quale è stato approvato e diffuso il programma di formazione dei revisori legali per l’anno 2017.

 

Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 200, l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 100 partecipanti.

 

La partecipazione al Corso dà diritto all’ottenimento di 10 crediti formativi nelle materie caratterizzanti la revisione legale che nel programma formativo del MEF sono definite materie Gruppo A e 10 crediti formativi nelle restanti materie che nel programma formativo del MEF sono definite materie Gruppo B e C

 

Quota di partecipazione

Per la partecipazione è previsto un costo di € 122,00 IVA inclusa che può essere effettuata cliccando su “Iscriviti online” entro e non oltre il 06.10.2017.

 

Clicca qui

 

25 settembre 2017