Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

ODCEC CT - Corso revisori enti pubblici

Corso revisori enti pubblici


24-29 Giugno 2017 / 1-6 Luglio 2017
Hotel Plaza, Viale Ruggero di Lauria n. 43 - Catania

 

Presentazione del Corso
L’attività di revisione negli Enti Pubblici Locali, nel corso degli anni, è stata caratterizzata da molteplici cambiamenti e dall’introduzione di una serie di normative sempre più articolate ed incombenti che, spesso, pongono il Revisore dei conti davanti ad oggettive difficoltà operative ed interpretative.
Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti competenze professionali qualificate affinché possano essere in grado di applicare gli strumenti tecnico-operativi per un'efficace ed innovativa gestione economica, finanziaria e patrimoniale dell’Ente Locale.

 

Quota di partecipazione
Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 100 e prevede la seguente graduazione di costi:

- Per gli iscritti ODCEC Catania con età fino a 40 anni euro 50,00 (iva compresa);
- Per gli iscritti ODCEC Catania con età superiore a 40 anni euro 80,00 (iva compresa);
- Per tutti gli altri euro 100,00 (iva compresa).

 

Mofalità iscrizione
L’iscrizione deve essere effettuata cliccando su “effettua l'iscrizione online” entro e non oltre il 22.06.2017. Per confermare l’iscrizione è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta direttamente online con carta di credito tramite il server sicuro CartaSì, senza il contestuale pagamento l’iscrizione non sarà ritenuta valida. Non verranno accettate iscrizioni senza il contestuale pagamento. Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 100, l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti e verrà data priorità agli iscritti ODCEC di Catania.
 

Cliccare qui - programma ed iscrizione online

21 giugno 2017