Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Formazione long list Revisori Legali

A seguito di protocollo di intesa tra la Regione Siciliana - Assessorato delle Attività Produttive - e la Conferenza Regionale degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Sicilia, è stata demandata a quest’ultima  la formazione e la gestione di una long list  dei Revisori Legali per l’attività di certificazione delle spese sostenute dai beneficiari, nell’ambito delle domande di pagamento dei SAL intermedi, relativi ai bandi gestiti dall’Assessorato Attività Produttive a valere sul PO FESR 2014-2020.

 

Le specifiche attività, volte alla certificazione della spesa, che i Revisori dovranno svolgere sono indicate nella Circolare Attuativa approvata dal Dirigente Generale Dipartimento delle Attività Produttive con D.D.G n. 1656 del giorno 8/09/2020. Detta Circolare, fornisce anche la modulistica che i revisori dovranno produrre per la Certificazione delle spese e le dichiarazioni da rendere. 

 

Per iscriversi alla Long List la persona fisica dovrà verificare il possesso dei requisiti indicati nel Regolamento scaricabile dal sito www.commercialistisicilia.org ed inviare la propria istanza entro e non oltre le ore 10,00 del 28 settembre 2020.

 

L’istanza, digitalmente firmata sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo commercialistisicilia@pec.it

Per maggiori informazioni e per la modulistica da utilizzare consultare il sito www.commercialistisicilia.org

15 settembre 2020