Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Punto INPS Ordine di Catania - incontro 7/3/2017 DM

In riferimento all’accordo ODCEC Catania/INPS, si comunica che il prossimo incontro presso i locali dell’Ordine – Via Grotte Bianche n. 150 piano terra è il seguente:

  • Martedì 07/03/2017 ore 14:30-17:30 riservato alle pratiche aziende DM

Il servizio è riservato esclusivamente alla trattazione di pratiche di particolare complessità e non risolte mediante il cassetto previdenziale ed è possibile prenotare un solo appuntamento per professionista.

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine.

 

Causa intervento tecnico sul sito internet la prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata dell’01/03/2017 con oggetto “PUNTO INPS 07/03/2017 aziende DM”.

La prenotazione e l’orario dell’appuntamento verranno confermati dalla Segreteria dell’Ordine ai primi 6 iscritti che avranno inviato la richiesta a partire dalle ore 9:00 della giornata dell’01/03/2017 ed avranno inserito tutti i dati obbligatori necessari alla trattazione della pratica segnalata.

I dati obbligatori sono:

  • matricola INPS pratica;
  • codice fiscale pratica;
  • richiesta lavorazione (inserire la richiesta esempio sgravio, compensazioni, gestione compensazione crediti, note di rettifica, inadempienze, ............);
  • riferimento al precedente contatto tramite cassetto previdenziale rimasto irrisolto.

La mancanza dei suddetti elementi comporta l’impossibilità di confermare l’appuntamento.

Considerato che i posti disponibili sono 6 per ogni giornata, si suggerisce ai Colleghi interessati di inviare la PEC all'orario di apertura delle prenotazioni.

28 febbraio 2017