Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

SAF Sicilia - corso su "Strategie e finanza per la crescita"

SAF Sicilia - corso di alta formazione su "Strategie e finanza per la crescita"

28 ottobre 2022 al 4 febbraio 2023

 

Corso di alta formazione organizzato da Università degli Studi di Palermo e il CUOA Business School, in collaborazione con la SAF Sicilia, la Conferenza degli ODCEC della Sicilia e Confindustria Sicilia.

 

Il corso si svolgerà dal 28 ottobre 2022 al 4 febbraio 2023, con frequenza part time per conciliare gli impegni e le responsabilità professionali con la partecipazione al corso e con attività formativa online in modalità sincrona, per un totale di 40 ore, 10 sessioni di 4 ore, al venerdì pomeriggio (h. 14.00 – 18.00) e sabato mattina (h. 9.00 – 13.00).

La faculty del corso è composta da esperti di formazione, professionisti, consulenti e manager d’azienda altamente qualificati e specializzati nelle aree oggetto del corso.
La diversa provenienza e la sinergia tra i docenti CUOA e UNIPA assicura concretezza e aderenza alle reali esigenze delle aziende e rappresenta un canale preferenziale per l’aggiornamento professionale e l’accesso a un vitale sistema di relazioni.

La regolare frequenza al corso per almeno l’80% delle ore previste consente il rilascio dell’Attestato di partecipazione.

Per partecipare è previsto il versamento di una quota pari a € 800,00 + IVA.

Per l'iscrizione accedere al seguente link: https://www.cuoa.it/ita/formazione/corsi-executive/strategie-e-finanza-per-la-crescita


Inoltre che il 27 settembre p.v., dalle ore 10.30 alle ore 13.00 circa, a Palermo presso Palazzo Steri, Piazza Marina n. 60, si terrà un evento formativo gratuito con titolo "Strategie e Finanza per la Crescita" nel corso del quale verrà presentato l'intero corso.

Per l'iscrizione accedere al seguente link: https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/strategie-e-finanza-per-la-crescita

Entrambi gli eventi sono validi ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per ulteriori dettagli consultare le locandine allegate.

26 settembre 2022