Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Dal 23 marzo al 7 aprile 2018

ODCECCT - CORSO BASE " La responsabilitą amministrativa e sviluppo Modelli di Organizzazione - D.Lgs. 231/2001"

23-24 marzo / 6-7 aprile 2018

Sede ODCEC di Catania, Via Grotte Bianche n. 150 - Catania

 

Presentazione

Il corso è stato appositamente studiato al fine di fornire ai commercialisti un quadro completo, chiaro e nello stesso tempo tecnicamente affidabile, di tutte le tematiche con le quali potrebbero imbattersi in materia, riuscendo in tal modo a dare ai propri clienti suggerimenti, consigli o risposte certe, in merito a: i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231; la loro efficacia ed utilità ai fini della sicurezza aziendale; gli ingentissimi rischi da “responsabilità amministrativa in processo penale” derivanti dalla omessa adozione dei suddetti Modelli; tutti i meccanismi normativi ed organizzativi connessi alla corretta adozione e implementazione del Sistema 231

Durata

La durata del corso è di 16 ore, suddiviso in 4 giornate di 4 ore ciascuna, partecipare è necessaria l’iscrizione che deve essere effettuata cliccando su “Iscriviti online”

Le  lezioni si terranno il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.  Le attività didattiche si terranno presso la sede dell’Ordine Via Grotte Bianche, 150 - Catania

Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 60, l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti e verrà data priorità agli iscritti ODCEC di Catania.

Quota di partecipazione

  • € 150,00 IVA inclusa

Per confermare l’iscrizione, che può essere effettuata cliccando su “Iscriviti online” entro e non oltre il 16/03/2018, è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta direttamente online con carta di credito tramite il server sicuro CartaSì. Senza il contestuale pagamento l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, la scheda di iscrizione on-line non sarà più disponibile. La sopravvenuta impossibilità di partecipare al corso per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.

La disdetta della prenotazione dovrà essere data con comunicazione scritta inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo mail all’indirizzo formazione@odcec.ct.it entro e non oltre il 20/03/2018.

Effettua l'iscrizione online