Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Dal 18 novembre al 3 dicembre 2016

ODCECCT/WKI-IPSOA - CORSO DI CONTENZIOSO TRIBUTARIO - Anno 2016

18-19-25-26 Novembre / 2-3 dicembre 2016

 

Sede ODCEC di Catania - Via Grotte Bianche, 150 - Catania

Hotel Nettuno - Viale R. di Lauria, 121 - Catania

 

Presentazione

Il sistema dell’attuale contenzioso tributario, introdotto dai DD.Lgs. 545 e 546 del 1992, ha subito, nel tempo, importanti cambiamenti che hanno inciso in maniera significativa sull’attività dei professionisti abilitati all’assistenza in giudizio dinanzi le Commissioni Tributarie. Si rende, pertanto, indispensabile un costante ed approfondito aggiornamento della conoscenza delle regole del contenzioso tributario, al fine di garantire una tutela effettivamente qualificata delle ragioni del contribuente difeso in giudizio. Il Corso intende fornire a tutti i professionisti che si vogliono accostare o che si occupano di contenzioso tributario gli strumenti utili per affrontare il processo senza timore di commettere errori fatali per le ragioni del contribuente difeso e pregiudizievoli anche sotto il profilo della responsabilità professionale.

La durata del corso è di 24 ore e le attività avranno inizio giorno 18 Novembre 2016 e termineranno il 3 Dicembre 2016. Le  lezioni si terranno il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Le attività didattiche si terranno presso l’Hotel Nettuno, sito in Catania viale R. di Lauria,121 e presso la Sede dell’ODCEC di Catania. La partecipazione al Corso dà loro diritto all’ottenimento di crediti formativi. Alla fine del Corso, sarà rilasciato ai partecipanti al Corso un Attestato nel quale verranno specificate le ore di effettiva partecipazione.

 

Quota di partecipazione

Il corso è destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 40 ed il costo è di € 420,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione

Pre-iscrizione obbligatoria cliccando su “Iscriviti online

 

Per confermare l’iscrizione è obbligatorio effettuare il pagamento della quota richiesta direttamente al partner scientifico Wolters Kluwer Italia (con modalità che successivamente verranno comunicate).

 

Senza il contestuale pagamento l’iscrizione non andrà a buon fine.

Effettua l'iscrizione online